La casa modulare in legno che cresce con te
Una recente ricerca ha dimostrato che in media si cambia casa quattro volte nella vita. Spesso per esigenze economiche la scelta ricade su abitazioni piccole, ma quando la famiglia si allarga o serve un piccolo ufficio, c’è necessità di avere più spazio. Arriva così il momento di cambiare e lo stress da trasloco, con tutto il carico emotivo che comporta questo tipo di spostamento, è inevitabile.
Immagina invece che la casa si adatti ai tuoi bisogni e che si espanda nel tempo per darti tutta la comodità di cui hai bisogno. Con Biocasanatura è possibile.
Realizza una casa modulare in legno e quando le esigenze cambiano, moltiplica gli spazi senza limiti di metratura. La casa che cresce e vive con te è la soluzione che ti permette di costruire un’abitazione su misura, ad alto risparmio energetico e con tutto il benessere del legno, e se in futuro avrai bisogno di un ambiente più grande, potrai sempre aggiungere nuove stanze, una dépendance o addirittura un piano superiore.
L’efficienza nell’organizzazione e nella gestione del cantiere, ma soprattutto la predisposizione degli interventi di ampliamento già in fase di progettazione, riduce i costi futuri, i tempi di esecuzione e anche i disagi, sia nei rumori che nelle emissioni di polveri, e non è necessario lasciare l’abitazione durante i lavori.
La casa crescerà in base alle tue esigenze di spazio e si trasformerà nel tempo per regalarti un nuovo modo di vivere l’ambiente domestico.