Utilizzare il legno come materiale costruttivo della propria casa significa fare una scelta responsabile e sostenibile, che pone al centro il benessere personale e quello del pianeta. Con Biocasanatura questa scelta si traduce in un prezioso investimento per la qualità della vita, grazie a un pacchetto di servizi esclusivi e innovativi che differenzia l’azienda dagli standard di mercato.
In un contesto in cui il concetto di case in bioedilizia chiavi in mano assume connotazioni controverse, Biocasanatura sa distinguersi per la trasparenza e la completezza della sua offerta. Al contrario di altre aziende che escludono molte voci dal “chiavi in mano”, Biocasanatura include nel prezzo tutto ciò che riguarda la costruzione (dalle fondazioni alle porte), escludendo solo i costi di competenza terza (IVA, fognature, oneri comunali ecc.). Questo approccio garantisce ai clienti serenità ed elimina spiacevoli sorprese economiche, assicurando l’ingresso in casa senza ulteriori spese nascoste.
Per la progettazione, Biocasanatura si distingue per la presenza di architetti interni che, conoscendo approfonditamente il prodotto e i relativi costi, trovano il perfetto equilibrio tra le esigenze del cliente dal punto di vista estetico, pratico e di budget: un servizio mirato alla massima soddisfazione, nel pieno rispetto delle aspettative del committente.
Non solo: Biocasanatura non si limita alla costruzione della casa, ma collabora con altre realtà per assistere i clienti nella vendita della loro abitazione e nella ricerca del terreno ideale per la nuova costruzione. Inoltre, attraverso specifiche partnership, offre supporto per individuare il mutuo più adatto alle specifiche esigenze. Un’assistenza che rappresenta un valore aggiunto importante, in grado di semplificare ulteriormente l’intero iter.
Affidarsi a Biocasanatura significa quindi scegliere un’azienda seria e trasparente che accompagna i propri clienti in tutto il percorso costruttivo, garantendo case in bioedilizia chiavi in mano che soddisfano tutte le aspettative di comfort, efficienza, budget e design.